Oggi sono molto contenta, perché inizia una collaborazione che offrirà la possibilità a tutti voi, miei lettori, di acquistare alcuni dei titoli recensiti su scaffalebasso.it, tramite Lalulalà e riceverli direttamente a casa.

Vendere libri online sembra un’assurdità pensando alla concorrenza di Amazon, l’idea che però ha preso piede, parlando insieme a Laura e a Corinna, non vuole in nessun modo concorrere con gli store online, ma rientra invece nell’ottica che Lalulalà sta portando avanti: si vuole offrire un’esperienza di acquisto, diversa, curata e rispettosa dell’oggetto venduto e delle persone coinvolte. Prodotti ricercati e pensati a partire dalle esigenze e dalle domande degli acquirenti. Un’attenzione meticolosa alla qualità e la pretesa di voler mettere in primo piano il rapporto tra adulti e bambini, a partire dal “portare” fino ad arrivare al gioco condiviso e immaginifico.

In quest’ottica consigliare loro dei libri mi è apparso da subito molto naturale e un’occasione interessante da offrire ai miei lettori.

Per Lalulalà, o meglio per Laura e Corinna, ho selezionato e sto selezionando una serie di titoli che reputo davvero imperdibili e che corrispondono all’idea condivisa di lettura come momento relazionale importante. 

→ Sotto le recensioni dei libri scelti troverete il link diretto per acquistare il libro dal loro store online.

→ Sul sito trovate tutti i libri proposti con relative recensioni, suddivisi per fasce d’età.

→ Sui libri c’è sempre uno sconto.

 Comprando da loro avrete la possibilità di ricevere il libro direttamente a casa: forse aspetterete qualche giorno, ma quello che riceverete non sarà certo un pacco anonimo! L’attesa scardina quelle dinamiche moderne di usa-getta a cui ci stiamo assuefacendo.

→ In determinati periodi e per particolari occasioni o novità editoriali ci sarà la possibilità di acquistare i libri con modalità di preorder.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Posted By Maria
Categorie Approfondimenti Pensieri
Tags